Il primo compleanno..

Un giorno che molte volte avevamo temuto non arrivasse mai ed un traguardo che rappresentava anche uno scollinamento vitale in merito alla sua malattia rara. Quel giorno fu inevitabile riportare i ricordi ai 12 mesi precedenti, fu praticamente automatico, tutto era cambiato in pochi attimi, la vita ci aveva messo davanti un' erta mostruosa, e noi forse con incoscienza, sicuramente con amore e determinazione avevamo deciso di provare a scalarla, sapevamo che la vetta sarebbe anche potuta essere irraggiungibile ma erano i campi base intermedi i veri obiettivi, ognuno di essi avrebbe rappresentato un piccolo mattoncino, ed il primo cambo base fu raggiunto proprio quel giorno. Nella vita raggiungere il punto più alto deve essere sempre l'obiettivo, ma  non raggiungere la vetta non significa fallire, ciò che conta  davvero è affrontarla la salita e non tornare indietro se questa diventa troppo ripida. Roby avrà centinaia di campi base da raggiungere e noi la accompagneremo in ogni sua scalata, fino a quando le forze ci sorreggeranno...

1 ANNO VOLATO  VIA COME UN SOFFIO, 52 SETTIMANE, TANTE PASSATE IN OSPEDALE, 365 GIORNI, ALCUNI TERRIBILI, 8.760 ORE, TANTE IN ATTESA DI QUALCHE NOTIZIA, 525.600 MINUTI, QUALCUNO DI PURO TERRORE, 31.536.000 SECONDI DI PURO, INCONDIZIONATO ED IMMENSO AMORE.
LA VITA CI SORPRENDE SEMPRE, A VOLTE CI STRAVOLGE, ALTRE VOLTE TI COSTRINGE AD IMPARARE E NOI ORA CONOSCIAMO LA DIFFERENZA TRA FELICITÀ E TRISTEZZA, QUELLA VERA...FIN QUANDO TROVEREMO LE FORZE, COMBATTEREMO CONTRO TUTTO E TUTTI, NON SMETTEREMO MAI DI SOFFIARTI VENTO SULLE ALI, FINO A QUANDO, UN GIORNO, NON SARAI IN GRADO DI VOLARE.
BUON PRIMO COMPLEANNO AMORE DELLA NOSTRA VITA.

Noi non molliamo 

To be continued 

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

All' intrasatta...

Giornata mondiale della disabilità..

Come non detto...