Il regalo più bello...

Per la terza volta nella via vita avevo ricevuto un regalo di compleanno unico e meraviglioso. Il primo era stato Andrea, poi Francesca ed adesso lei, Roberta Maria, con tutto il suo carico di fortissime di quegli 11 mesi.
La festa, purché molto sobria come sempre, fu doppia perché Roby stava abbastanza bene, ma non lo dicevamo tanto forte, da li a 10 giorni si sarebbe dovuto celebrare il suo battesimo, ma solo se fosse stata in "buona forma".
Oggi a distanza di 3 mesi le parole di ringraziamento che scrissi alla mia famiglia, sono attualissime e spiegano, forse, che l' amore e la forza sono strettamente correlati.
"Il primo compleanno con te ha un sapore così  speciale, l'ennesimo con una famiglia meravigliosa così dolce, gli auguri di tante persone vicine e soprattutto lontane, che attraverso uno strumento in questo caso davvero "social", ti rendono felice, ed in qualche caso ti riempiono davvero il cuore, ma soprattutto l'amore della persona che nonostante la stanchezza, la paura, la fatica di questi ultimi 11 mesi, ha trovato, non so dove, anche la forza  di preparare i festeggiamenti con tanto di torta (profitteroles celestiali..). Senza voler fare torto a nessuno, non vi  offendete ma una moglie come Maria Coppola non c'è l' ha nessuno...Grazie amore mio e grazie ai miei gioielli Andrea e Francesca."
Ps: Ricordatevi, anzi ricordiamoci che:

"LA FELICITÀ NON È AVERE QUELLO CHE SI DESIDERA, MA DESIDERARE QUELLO CHE SI HA"         
                                    Oscar Wilde

Noi non molliamo
To be continued

Commenti

Post popolari in questo blog

All' intrasatta...

Giornata mondiale della disabilità..

Come non detto...