Il grafene...
Oggi per la nostra famiglia è un giorno molto particolare, il 13 settembre di quindici anni fa, abbiamo sancito la nostra unione in matrimonio, e tutto ciò che è venuto dopo è il frutto di quel giorno.
Ieri ci siamo un attimo spaventati perché ci hanno chiamati dal Meyer e ci hanno comunicato i risultati del bronco aspirato tracheale che ha fatto li a fine agosto e siamo andati in panico, sono uscite le solite colonie di batteri e volevano ricoverarla per una settimana per un trattamento antibiotico endovenoso. Allora gli abbiamo detto che Roby sta bene ed un ricovero di tanti giorni forse non era il massimo in questo momento di up. Roby ne ha fatti tanti di aspirati e quasi sempre sono stati trovati ospiti non graditi...ma quasi mai è stata in questa situazione di benessere. Anche la temperatura non è mai stata alta in questo periodo, pertanto ci siamo detti ieri sera di comunicare al dott. Lorenzo questa situazione e ci satemmo riaggiornati stamane. E stamattina c'è stato il sospiro di soliievo, il dottore ha detto di tenere sotto osservazione la situazione e se si dovesse alzare la febbre, o cambiare radicalmente lo scenario attuale, di farglielo sapere perché andrà ricoverata. Perciò si resta a casa fortunatamente e quindi stasera doppi festeggiamenti!
Dicono che 15 anni si festeggino come nozze di cristallo, ma se penso a questo materiale, mi viene in mente a quanto possa essere fragile, bellissimo, prezioso, ma troppo poco resistente..E pensando a tutta la nostra storia, ma soprattutto a questo ultimo anno trascorso, immagino invece un materiale ultraresistente, indistruttibile, immarcescibile, immodificabile, proprio come il nostro legame, ed allora per noi saranno le "Nozze di grafene", un materiale quest' ultimo con caratteristiche incredibili, quasi come il nostro amore, perché questo non è raro, è semplicemente unico...
Buon aniversario amore mio
Noi non molliamo
To be continued
Commenti
Posta un commento