Quel quid in più...

In questi giorni, vediamo Roby serena e felice e ci diciamo continuamente che se potessimo fermare il tempo, sarebbe il massimo.. Abituati a così tanti mesi di continui alti e bassi, anche a distanza di pochi giorni, qualche volta addiritttura di ore, non ci sembra vero che possa stare così, e spesso, pur essendo contentissimi di vederla così, pensiamo quale sia il limite temporale  e quando torneranno i giorni brutti. Forse sembrerà assurdo per tanti, ma per noi è la normalità, sappiamo che verrà di nuovo la tempesta, ma non perché siamo menagrami o pessimisti, ma semplicemente perché Roby e non solo lei, è così.
Oramai sono finite ufficialmente le vacanze un pò per tutti, ora bisogna ricominciare da dove ci eravamo interrotti.
Avremo bisogno di un punto di riferimento clinico a Milano, e in qualche maniera lo troveremo, ma soprattutto, pur non potendo fare programmi a lunga scadenza, bisogna capire quali saranno le priorità per lei, quali saranno i prossimi passi da fare, quale percorso si potrà intraprendere. Nessuno di noi sa quello che ci riserverà il futuro, sia prossimo che remoto, e questo può essere in certi casi frustrante, in altri forse una fortuna.
D'altronde abbiamo passato mesi terribili, ed in pochi, pochissimi, avrebbero scommesso un centesimo su Roby.
Oggi compi 16 mesi, ed in questo trascorso c'è stato di tutto, noi non possiamo prometterti nulla, ma ti garantiamo, meraviglioso nostro amore, che fin quando le forze fisiche e soprattutto mentali, ci sorreggeranno, non smetteremo mai di lottare.
Grazie di aver riempito la nostra vita, non che prima non lo fosse, anzi, ma evidentemente mancava quel quid che potesse chiudere il cerchio.
Sei così incredibile, che chiunque ti conosce, non ti dimentica più, provochi emozioni che sono difficilmente spiegabili e migliori le persone, lo hai fatto con noi e siamo sicuri che troverai un modo per farlo con tanti altri.
Ti amiamo, buon compimese piccola grande donna.

Noi non molliamo
To be continued

Commenti

Post popolari in questo blog

All' intrasatta...

Giornata mondiale della disabilità..

Come non detto...