L' estate sta finendo...

Dopo essere tornati dalle vacanze toscane, a casa è venuta a trovarci la nonna Enza, e dopo una settimana, oggi è ripartita, sancendo, ovviamente inconsapevolmente, la fine dell' estate.
Roberta continua a stare bene, certo avrebbe preferito anche lei, come tutti noi, stare ancora al mare, ma fortunatamente complice anche il clima molto più gradevole, sta bene anche a casa e poi essere stata in compagnia di tutta la famiglia con anche la nonna, le ha giovato moltissimo.
Prima che ricominci la routine post-estiva, scuola, lavoro e attività varie, cerchiamo di goderci gli ultimi scampoli di tempo familiare insieme, cercando, nel contempo, con ogni piccolo gesto, di accompagnare la crescita di Roby col solito impegno quotidiano. Ah proposito di ciò, dopo decine di telefonate, centinaia di mail e vere e proprie minacce al responsabile della protesica della Asl di zona, (minacce non fisiche...) oggi ci ha chiamato la ditta che domani consegnerà il deambulatore per Roby. Innanzitutto speriamo che sia quello giusto per lei, e nel caso potrebbe essere un ausilio davvero importante, ma questo lo sapremo molto presto e prossimamente aggiorneremo anche voi.
In attesa di capire cosa dobbiamo "eliminare" per far posto in casa al nuovo "giocattolino" in arrivo...

Noi non molliamo
To be continued...

Commenti

Post popolari in questo blog

All' intrasatta...

Giornata mondiale della disabilità..

Come non detto...