Per non dimenticare...
Questi sono stati i giorni del ricordo......
il 28 agosto di due anni fa si era accesa una speranza, eravamo in viaggio, il viaggio della speranza MILANO - FIRENZE.
Dio solo sa la paura, l'ansia, l'angoscia che quel viaggio,così difficile non si concludesse.
ARRIVATI in ospedale di li a poco, tanti SE, FORSE, POTREBBE NON FARCELA, ma non potevamo fare altrimenti, si accettano i rischi le condizioni e si pensa anche alla donazione degli organi affinché il suo viaggio non fosse stato vano.
Arriva il 31 ed ecco il tuo secondo grosso intervento a soli tre mesi di vita e di li a poco, per la precisione il 3 settembre, arriverà anche il terzo.
Solo tuo padre ed io e la Madonna alla quale ti avevo affidata, sa cosa sono stati quei giorni, quelle settimane, quei mesi interminabili di rianimazione, fatti di sofferenza, la tua sofferenza e quella di tanti altri bimbi.
La tua grinta, la tua forza, la tua determinazione, non voglio e non posso dimenticarle, perché questo mi da la forza di affrontare, quando arriverà il momento, il tuo quarto intervento, e so già che quello come gli altri non sarà una passeggiata, anzi sappiamo benissimo che anche per questo ci saranno troppi, tanti se, forse ,chissà.
Ma noi non molleremo.
Descrivere Roberta in quei mesi non è facile, vedere un figlio che soffre é insipegabile, la sua sofferenza il suo dolore ti entrano nel sangue.
ROBERTA è stata una neonata grintosa, cazzuta, avvolta dalla sua incredibile dolcezza e determinazione e pensare che nessuno era pronto a scommettere su di lei, ma la tua famiglia non ti ha mai abbandonata ed ha sempre creduto in te.
Tu ed io abbiamo vissuto momenti interminabili, attimi inspiegabili, ormai eravamo l'uno parte dell'altra, cercandoci continuamente, le tue manine cercavano le mie solo x sentire un po di calore e i miei occhi cercavano i tuoi, ed allora le mia luce spenta si perdeva nella tua immensa luce, illuminando il tuo cammino.
Io non mollo
Tu non molli
Noi non molliamo 🤣🤣🤣🤣
#infinitamenteunitialcuore#
La mamma.😍
Commenti
Posta un commento