Ricovero programmato...
I giorno trascorsi dall ultimo post sono stati un po' movimentati, Roby ha contratto probabilmente l'influenza o presumibilmente un virus para influenzale, insomma niente di che, se non fosse che si parla di una bimba con tutte le sue problematiche. Per qualche giorno ha respirato con fatica ed ha avuto maggiore bisogno del.supporto ventilatorio, la febbre comunque in un paio di misurazioni non è mai andata oltre i 38.2 gradi, ma si vedeva che non era al massimo della forma.
La pediatra, che è venuta a casa a visitarla, le ha dato una cura di cortisone ed antibiotico, ma in accordo con lei, abbiamo deciso di aspettare un attimo gli eventi e darle il.cortisone ma aspettare per l'antibiotico e somministrarlo solo se strettamente necessario, per due motivi, il.primo che, e questo vale per tutti, meno si fa ricorso agli antibiotici e meglio è, almeno che è conclamata la presenza di batteri, la.seconda ragione è che da domani a sabato Roby ha un ricovero programmato al Buzzi qui a Milano, per fare il punto della situazione, attraverso un po di consulenze che da tempo non fa. Ovviamente vi terremo aggiornati più spesso nei prossimi giorni, sperando che non vengano fuori notizie negative.
L organizzazione familiare di queste giornate è in divenire, ci organizzeremo un po' così, al momento ed al bisogno, tenendo conto che con roby si dovrà stare giorno e notte in rianimazione e vista la sua molto probabile poca voglia di stare li, saranno 3 giorni belli tosti, ma non sarà una novità...
Noi non molliamo
To be continued...
Commenti
Posta un commento