Dialogo con l' aldilà...

Negli ultimi 3 anni, le domande che mi sono sempre fatto sulla vita, si sono moltiplicate, e se prima i dubbi erano propedeutici, oggi le risposte a quelle domande si fanno sempre più ingombranti.
Attualmente non so quelle domande a chi siano rivolte, e probabilmente non ne ho mai avuto la minima idea neanche prima.
Ma io continuo a chiedere, consapevole del fatto che da qualche parte, qualcuno o qualcosa ascolti e attraverso emozioni, sensazioni, o prove alle quali vengo sottoposto, un segnale arrivi, da captare, da interpretare, ma arrivi.
E allora una onda radio il sottoscritto l' ha intercettata, ed una risposta adesso sono io a darla a te. Roberta mi ha cambiato la vita, me la ha stravolta, forse mi ha peggiorato, e non era facile..., ma ha tirato anche fuori qualcosa che non pensavo potesse emergere. Non so cosa sia e neanche cosa succederà nel futuro, ma di certo se questa è una missione, ogni briciola di energia disponibile, sarà usata per tutelare e garantire i sacrosanti diritti di Roberta e magari non solo i suoi.
La mia risposta è questa ed è molto chiara, aspetto la tua..chiunque e dovunque tu sia...

Noi non molliamo
To be continued...

Commenti

Post popolari in questo blog

All' intrasatta...

Giornata mondiale della disabilità..

Come non detto...